Lo so, che dobbiamo divertirci: largo allo sballo!Pilletta nel caso non l'aveste capito
Non posti più niente?
Ciao Mattì!Sono Ale: io ho già cominciato a divertirmi, passando 3 interi giorni al mare, con un cielo da favola!
Lo so, che dobbiamo divertirci: largo allo sballo!Pilletta nel caso non l'aveste capito
RispondiEliminaNon posti più niente?
RispondiEliminaCiao Mattì!
RispondiEliminaSono Ale: io ho già cominciato a divertirmi, passando 3 interi giorni al mare, con un cielo da favola!